Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 14:03

Rischio esondazioni, si puliscono i corsi d'acqua

Lavori di scavo e di ripulitura in corso sul Rio della Valle, sul Rio Rugiati e sul Rio Ganghereto. Interventi del Consorzio di 4 Basso Valdarno



CERRETO GUIDI — Il territorio del Comune di Cerreto Guidi è interessato da alcuni interventi che, sollecitati dall’Amministrazione comunale e recepiti dal Consorzio, hanno l’obiettivo di mettere in sicurezza dal rischio esondazioni. Si tratta di interventi che seguono ad altri analoghi effettuati negli anni scorsi e per i quali la competenza è del Consorzio 4 Basso Valdarno.

In particolare sono in corso interventi sul Rio della Valle con lo scavo a valle dell’immissione del Rio Stella nella zona industriale di Stabbia e sul Rio Rugiati dove è previsto uno scavo a valle e a monte della SR 436 (Via Pistoiese).

Inoltre iniziano in questi giorni altri lavori nella zona del Rio Ganghereto, a Gavena, con il ripristino del tratto a valle dell’immissione del Fosso Acquaviva nei pressi di Via di Corliano, che consistono nel rifacimento di una scogliera in sponda destra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità