Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 09:18

Marcignana, presto di nuovo attivo il semaforo

Marcignana, presto riattivato il semaforo all’incrocio. Si tratta dell’impianto che regola il traffico fra la SP 11, la SP 10 e la strada del ponte



EMPOLI — Da martedì 7 gennaio una ditta incaricata dal Comune di Empoli provvederà a ripristinare il normale funzionamento dell’impianto semaforico che regola l’incrocio di Marcignana che sarà riattivato nei primi giorni della prossima settimana.

Si tratta dei tre semafori che regolano il traffico veicolare e pedonale fra la Strada Provinciale 11-Via Lucchese, la Strada Provinciale 10-Via Val d’Elsa e la Strada provinciale Pisana per Fucecchio che adesso è tornata percorribile dopo la riapertura del ponte sul fiume Arno (con senso unico alternato).

In questi giorni il semaforo è lampeggiante di colore giallo (ad eccezione di quello lato Bassa-Cerreto Guidi) e quindi, in questi casi, si raccomanda di prestare attenzione e di seguire le regole disposte dal codice della strada alle intersezioni stradali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno