Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:EMPOLI13°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 09:54

Mobilità sostenibile, questionario ancora aperto

Qualche giorno ancora per rispondere alle domande sulla mobilità sostenibile in città. Il processo partecipativo prosegue fino al 31 dicembre



EMPOLI — Ancora qualche giorno per rispondere alle domande poste alla cittadinanza dal questionario che servirà per redigere il PUMS, il ‘Piano Urbano della Mobilità Sostenibile’.

Sono già state oltre 2.000 le persone che si sono interessate alla compilazione. 
L’amministrazione comunale ha deciso, visto l’interesse, di lasciare ancora qualche giorno il modulo on line per dare la possibilità a chi ancora non lo avesse fatto di leggere e rispondere.

Possono compilarlo tutti i cittadini, anche giovani studenti, intere classi, associazioni, ditte private, e gruppi di interesse, ovviamente lavoratori, pensionati. Tutti coloro che si muovono in città.

Il Comune sta così raccogliendo interessanti informazioni sull’utilizzo dei diversi mezzi di trasporto all’interno di Empoli rivolgendosi a coloro che nel quotidiano si spostano sul territorio comunale per lavoro, per studio, perché vivono qui..

Per questo è stato prolungato il tempo in cui il questionario sarà disponibile per la compilazione: lo si potrà fare fino a giovedì 31 dicembre 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità