QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 19°23° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 21 agosto 2018

Cronaca venerdì 18 dicembre 2015 ore 10:00

Muore noto massaggiatore sportivo

Lavorava a Publiambiente, era stato dipendente di un Comune e aveva svolto attività per l'Empoli baby e Use Basket. Il ricordo dei parenti



EMPOLI — Aveva compiuto 49 anni il 13 novembre scorso, Simone Isoldi. In città lo conoscevano in molti per la sua attività di massaggiatore, svolta per la sezione giovanile dell'Empoli e poi dell'Use Basket. Attività svolta fino a due anni fa, quando le sue condizioni sono peggiorate al punto da impedirgli di coltivare le sue passioni.

Insoldi aveva lavorato anche per il Comune di Vinci, dopo il diploma in ragioneria, quindi, a metà degli anni '90, era passato a Publiambiente, dove ha lavorato fino allo scorso agosto, finché le condizioni glielo hanno permesso. La sua lotta contro la malattia è durata a lungo. Oggi lo ricordano in molti, anche sui social network.

La cugina Lorella Simoncini ha voluto ricordarlo con questo post: "Ci ha lasciato una carissima persona. Purtroppo il male che ha combattuto per tanti anni ha avuto il sopravvento. Se ne è andato con coraggio e dignità, un esempio per tutti noi. Spero che abbia finalmente trovato la pace. Ciao Simone, sarai sempre nei cuori di chi ti ha conosciuto e ti ha amato"

Il funerale avrà luogo oggi alle 15 nella chiesa di Pontorme.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca