Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 14 settembre 2021 ore 18:33

Nuova strada in pietra con il varco della Ztl

Nelle ultime ore è stata riaperta la strada al termine della posa della pavimentazione in pietra, omogenea al resto delle strade del centro storico



EMPOLI — Terminati i lavori nel tratto di Via Leonardo da Vinci, da Via del Papa a Via dei Neri, ora, alla vigilia dell'inizio dell'anno scolastico, la viabilità è tornata alla normalità dal pomeriggio di oggi, martedì 14 Settembre.

Dopo il primo intervento, nel Dicembre 2020, per la riqualificazione dell’area pedonale nell’ambito del progetto di innovazione urbana Hope, in queste settimana è stata realizzata una pavimentazione in pietra, omogenea al resto delle strade del centro storico. I sottoservizi, in particolare le tubazioni, che oggi sono completamente nuove.

Sono stati aggiunti dei paletti dissuasori a protezione dei pedoni sul marciapiede nel lato di Via del Papa.

Riaperta Via dei Neri, da Piazza XXIV Luglio, ora non è più consentito accedere da Via Ferrucci, passando per Via Giuseppe del Papa, in quanto la telecamera di controllo è tornata attiva e quindi il passaggio è consentito solo ai mezzi autorizzati e negli orari di apertura della ZTL.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità