Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 15:52

Aree di sviluppo, ultimi giorni per segnalazioni

Prosegue il percorso di ‘EmpoliFaImpresa’, provvedimento voluto dalla giunta comunale con lo scopo di favorire nuovi insediamenti sul territorio



EMPOLI — Lunedì 5 settembre il sindaco Brenda Barnini e il vice sindaco Franco Mori hanno incontrato le associazioni di categoria per fare il punto e capire se tra le attività produttive cittadine, sia del settore industriale, sia artigiano, sia commerciale ci siano altri imprenditori che vogliano segnalare necessità di allargare gli spazi a loro disposizione o modificare le destinazioni d’uso di insediamenti già esistenti.

Il provvedimento ha lo scopo, infatti, di favorire la nascita di nuove aree produttive sul territorio empolese e al contempo far crescere l’occupazione, cercando di creare nuove opportunità di investimento e di crescita dell’economia locale.

Un chiaro segnale da parte del Comune di Empoli verso strumenti nuovi a servizio degli imprenditori che già lavorano in città e anche al servizio di coloro che hanno intenzione di iniziare a investire sul territorio.

E’ stata data un’altra settimana di tempo per prendere contatti con gli uffici preposti e segnalare situazioni e esigenze particolari.

Lo scopo della delibera di giunta n° 104 del 6 luglio 2016 è quello di stimolare la ripresa economica, agevolando l’impresa con la modifica e l’adattamento al mercato delle strutture esistenti.

A questo link è visibile il materiale attualmente disponibile per la consultazione: http://www.comune.empoli.fi.it/i_progetti/valutazione/variante-empoli-fa-impresa.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini sono partite dall'individuazione di due strutture pseudo-universitarie con sede in Toscana. Sequestrati 41 titoli accademici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca