Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 08 settembre 2021 ore 09:10

Nuovi spogliatoi per il campo sportivo

Arrivati nei container, devono essere montati. Nelle prossime settimane saranno realizzati gli allacciamenti dell'energia elettrica e dell'acqua



EMPOLI — Installati i nuovi container che andranno a ospitare gli spogliatoi del campetto da calcio di Brusciana, l’area a verde pubblico attrezzato nei pressi del Circolo Arci della frazione e della ferrovia. Un terreno in cui da decenni è presente un campo in erba naturale e alcune attrezzature ludiche.

Oltre 30 anni fa erano stati sistemati degli spogliatoi, ormai vetusti. L'amministrazione comunale, con un investimento di poco superiore a 60.000 euro, li ha sostituiti e ha rimosso e smaltito i vecchi spogliatoi.

Nelle prossime settimane saranno realizzati gli allacciamenti dell'energia elettrica e dell'acqua che saranno separati dalle attuali utenze del circolo Arci.

"Quell'area ludico-sportiva è una zona molto importante a livello di socialità per la frazione di Brusciana - ha spiegato l’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi - su quel campetto sono stati organizzati e verranno auspicabilmente organizzati allenamenti, partite e tornei. Di fatto anche è un punto di riferimento per le ore di tempo libero dei giovani e delle famiglie della frazione".

Tre container attrezzati con servizi igienici e docce da utilizzare per le due squadre e eventualmente per l’arbitro. I nuovi spogliatoi saranno dati in gestione all'associazione dopo la firma di una apposita convenzione: tradizionalmente gli spogliatoi sono stati gestiti dall'Atletico Brusciana che vi si allenava.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità