Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 04 settembre 2021 ore 12:09

Tutti pazzi per il nuovo campo sportivo

Il nuovo manto illuminato ha scatenato centinaia di reazioni sui social. Al sindaco sono state chieste partite di vecchie glorie e nuove fermate



CASTELFIORENTINO — Il nuovo campo sportivo di Cambiano ha preso forma con manto sintetico e nuove luci. "Che lavoro meraviglioso" ha commentato il sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni, su Facebook, scatenando centinaia di reazioni. Si tratta del futuro campo dedicato alla memoria dell'indimenticato mister Corrado Innocenti.

Tra i commenti lasciati sul post del primo cittadino "Wow che bello... la memoria di Corrado merita un campo sportivo del genere" ed ancora "Spettacolare. Finalmente abbiamo impianti sportivi all’altezza, gran bella cosa per le future generazioni" ma anche "Organizzare subito un match di vecchie glorie!" e "Quasi quasi si potrebbe ripristinare anche la fermata del treno di Cambiano, almeno qualche corsa al giorno, per permettere a sportivi e tifosi di raggiungere il nuovo impianto attraverso i mezzi pubblici". 

Commovente il ricordo di Fabio "Io sono uno dei tanti ragazzi di Corrado! Vedere il campo di Cambiano in sintetico e pensare quanta polvere e mota in quel campo ha dell'incredibile. Bravi. Corrado ne sarebbe fiero".

Nel pieno spirito toscano tra le lacrime di gioia e gli occhi luccicanti che bramano di poter scendere sul terreno di gioco non sono mancati gli sfottò "Vecchie glorie? Io vi ricordo tutti scarponi". 

I lavori al campo sportivo di Cambiano consistono in un intervento da quasi 500mila euro, per la realizzazione di un campo in manto sintetico, nuovi spogliatoi, arredi, e la riqualificazione di tutto l’impianto sportivo esistente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità