Cronaca martedì 21 gennaio 2020 ore 10:41
Carabinieri, arresti e denunce sul territorio

Denunce e arresti nel fine settimana da parte dei Carabinieri, tra Vinci, Empoli e Castelfiorentino. Tre le distinte operazioni
EMPOLI — Durante il fine settimana, i Carabinieri della stazione di Vinci hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Firenze un 24enne albanese, gravato da precedenti specifici per furto in abitazione, in quanto, controllato a bordo di una autovettura e perquisito dai militari, è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di un piede di porco e di attrezzi vari da scasso, tutti sequestrati.
A Empoli i militari hanno tratto in arresto, su ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Distrettuale del Riesame di Firenze un 27enne marocchino, che nel dicembre 2017 si era reso responsabile di violenza sessuale e di rapina ai danni di una giovane empolese.
I Carabinieri della stazione di Castelfiorentino hanno tratto in arresto un 39enne albanese, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze, dovendo espiare una pena residua per reati concernenti le sostanze stupefacenti, furto presso esercizi commerciali e lesioni commessi fino al 2017.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI