Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 21 dicembre 2019 ore 13:21

Testata al carabiniere dopo troppo alcol

I militari e il 118 sono intervenuti in un circolo a notte fonda per calmare un uomo che era sotto l'effetto delle troppe bevute alcoliche



CASTELFIORENTINO — Questa notte, verso le 3,30, i carabinieri di Castelfiorentino hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un uomo di 43 anni di Castelfiorentino, con numerosi precedenti penali per reati contro la persona, come rissa, lesioni, percosse ed altro.

I carabinieri sono intervenuti al circolo di via Praticelli, insieme al personale sanitario del 118. Lì era stata segnalata la presenza del 43enne, in forte stato di alterazione psicofisica, dovuta alle molte bevute alcoliche. 

I militari ed i sanitari hanno tentato ripetutamente di portare il soggetto alla calma, fino a che improvvisamente l'uomo ha sferrato una testata ad un militare, colpendolo all’altezza orbitale destra. 

L'uomo è stato immediatamente bloccato e dichiarato in stato di arresto. Il militare è stato giudicato guaribile in cinque giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità