Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca mercoledì 04 aprile 2018 ore 13:55

Paga il panino ma ruba il cellulare

Vittima del furto il titolare di una nota paninoteca di viale Petrarca. L'autore, segnalato ai carabinieri, è stato rintracciato poco dopo



EMPOLI — Un giovane exracomunitario, poi identificato come un 28enne marocchino pregiudicato, all'una di questa notte ha consumato un panino a "La taverna di Poldo" in viale Petrarca. Quindi alla cassa, pagato il panino, ha appofittato della distrazione del titolare per agguantare il suo cellulare e darsi alla fuga.

Il titolare della panineria, accortosi subito del furto, ha segnalato l’accaduto al 112 che ha inviato immediatamente una pattuglia in zona. I militari, effettuate le ricerche nelle vie limitrofe, sono riusciti ad individuare l’autore del reato, anche in base alla descrizione fornita dalla vittima, mentre stava percorrendo a piedi via Foscolo. Subito fermato ha prima negato ogni addebito ma poi ha ammesso il furto, indicando la fioriera dove aveva nascosto il cellulare. 

Il telefono è stato restituito al legittimo proprietario mentre il 28enne è stato denunciato per furto con destrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno