Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»

Attualità Lunedì 20 Settembre 2021 ore 18:49

Partiti i lavori per asfaltare il parcheggio

L'obiettivo del cronoprogramma è poter permettere agli ambulanti del mercato settimanale del giovedì di usufruire senza problemi dei loro spazi



EMPOLI — Manutenzione per l’area parcheggio fra Via Bisarnella, la Statale 67/Viale Petrarca e l’argine del torrente Orme, all’ingresso della zona sportiva. L’opera prevista nei prossimi giorni ha un costo complessivo di 45.000 euro.

Verrà chiuso l'accesso su Viale Petrarca mentre sarà mantenuto aperto quello su Via Bisarnella. "La tempistica dei lavori è legata alle condizioni meteorologiche, ma nell’arco di una decina di giorni il tutto sarà terminato" ha spiegato il Comune di Empoli.

Sarà interessata per prima l'area lungo la strada, in modo da terminare quella zona entro mercoledì sera per poter permettere agli ambulanti del mercato settimanale del giovedì di usufruire senza problemi dei loro spazi. Quindi il cantiere riaprirà venerdì mattina 24 Settembre per terminare tutta l’asfaltatura rimanente.

L'intervento prevede il ripristino del manto del parcheggio, il rifacimento della segnaletica orizzontale e il ripristino della zanella in porfido per la raccolta delle acque meteoriche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un inconveniente tecnico e sulla linea Firenze-Pisa ecco i rallentamenti per la circolazione ferroviaria, anche con limitazioni e cancellazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità