Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 10:30
Per Sant’Andrea uffici comunali chiusi

Mercoledì 30 novembre, in occasione del patrono, non sarà aperto nemmeno il Punto Acque. Cimiteri e negozi sì
EMPOLI — Mercoledì 30 novembre, in occasione del santo patrono Sant’Andrea, gli uffici comunali e il Punto Acque di piazza Guerra 52 resteranno chiusi al pubblico per l’intera giornata (sarà regolarmente in funzione il call-center aziendale per i servizi commerciali ai numeri 800982982 e 050843843)
Restano aperti però i servizi cimiteriali. Tutti i servizi riprenderanno regolarmente da giovedì primo dicembre.
Per quanto riguarda, invece, le aperture degli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, di somministrazione di alimenti e bevande, compresi gli artigiani alimentari, potranno effettuare apertura al pubblico.
Inoltre una delibera sindacale concede a parrucchieri, estetisti, tatuatori e percier la facoltà di rimanere aperti.
Per quanto riguarda i negozi del centro commerciale di via Sanzio tutte le attività hanno la facoltà di restare aperte al pubblico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI