Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 22 settembre 2019 ore 07:45

Piazza della Vittoria chiusa al traffico

Provvedimento temporaneo disposto dall'amministrazione comunale per domani, lunedì 23 settembre, per consentire i lavori all'edificio Mps



EMPOLI — Per permettere i lavori che si svolgeranno dalle 18,30 di lunedì 23 alle 6 di martedì 24 settembre, per i quali è necessario l'utilizzo di una piattaforma aerea e che sono legati a un intervento sull'edificio dove opera la banca Monte dei Paschi di Siena, la polizia municipale dell'Unione dei Comuni ha predisposto un'ordinanza (la n. 1056 del 2019) in cui si prevede il divieto di transito (sia veicolare che pedonale) e sosta sul tratto di Piazza della Vittoria fra Via T. da Battifolle e Via del Giglio, nonché la svolta obbligatoria a sinistra per i veicoli che provengono da Via T. da Battifolle.

Come detto le operazioni inizieranno dalle 18,30 di lunedì 23 settembre e non permetteranno il transito veicolare su piazza della Vittoria direzione primo tratto di via Roma e secondo la ditta che opererà si concluderanno nella notte stessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità