Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 11 dicembre 2021 ore 09:54

Pnrr, sindaci ad Affari europei: "Serve personale"

Il sottosegretario agli Affari europei, Enzo Amendola, ha incontrato una rappresentanza di sindaci dell'Unione dei Comuni per fare il punto sul Pnrr



EMPOLI — I sindaci dell'Empolese Valdelsa hanno incontrato il sottosegretario agli Affari europei, Enzo Amendola per fare il punto sul Pnrr. La riunione si è tenuta nel Comune di Empoli.

Al centro dell'incontro il Piano nazionale di ripresa e resilienza che prevede però tutta una serie di operazioni burocratiche per la presentazione dei progetti e della documentazione amministrativa necessaria ad ottenere i fondi.

"Una visita importante da parte di un rappresentante del Governo. Significa attenzione" ha detto il sindaco di Certaldo, Giacomo Cucini.

"Lavorando anche come Unione dei Comuni - ha aggiunto - ci stiamo preparando per essere pronti ad attrarre finanziamenti, ma per affrontare questa fase, ci sono difficoltà in termini di strutture e personale. Lo abbiamo illustrato al sottosegretario: se ci verranno dati i giusti strumenti, siamo pronti per fare la nostra parte, per il territorio e per le comunità che rappresentiamo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità