Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 11 ottobre 2018 ore 17:32

Polizia municipale, agitazione sospesa

Gli agenti in capo all'Unione dell'Empolese Valdelsa hanno deciso di rasserenare la situazione a seguito di un incontro in Prefettura a Firenze



EMPOLI — E' stato sospeso lo stato di agitazione della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa a seguito dell'incontro che si è svolto questa mattina in Prefettura a Firenze e che ha visto, di fronte al viceprefetto dott.ssa Anna Chiti Batelli, la presidente dell'Unione e sindaco di Empoli, Brenda Barnini, e il delegato alla polizia municipale e sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli, incontrare i rappresentanti sindacali della polizia municipale.

E' questo per il momento l'esito che ha avuto il tentativo di conciliazione che Unione dei Comuni e agenti della PM hanno consumato a Firenze negli uffici della Prefettura. 

Ogni successiva decisione, come concordato tra le parti, sarà presa a seguito delle prossime riunione della giunta dell'Unione e dei successivi incontri che si terranno con la parte sindacale della polizia municipale. Al momento quindi lo stato di agitazione dei vigili che operano sul territorio degli 11 comuni dell'Empolese Valdelsa è sospeso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, alla guida nonostante patente e assicurazione scadute, è stato trovato in possesso di 1,13 grammi di sostanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità