Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI21°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Creta in fiamme, turisti evacuati dagli hotel: il video
Creta in fiamme, turisti evacuati dagli hotel: il video

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 13:44

Posa della fibra ottica, si chiude il sottopasso

Mercoledì 2 dicembre chiusura del sottopasso di Via Arnolfo di Cambio per la posa della fibra ottica. Divieto di transito dalle 7 alle 20



EMPOLI — Nuova giornata di lavoro per la realizzazione delle infrastrutture occorrenti all’installazione di fibra ottica per lo sviluppo della banda larga funzionale agli utilizzatori della rete nel Comune di Empoli.

Mercoledì 2 dicembre 2020 gli interventi riguarderanno la posa di mini tubi contenenti cavi in fibra ottica lungo la strada che attraversa la linea ferroviaria, Via Arnolfo di Cambio.

L'esecuzione dei lavori riguarda in particolare il sottopasso della ferrovia compreso fra Via Carraia e Via IV Novembre.

Per garantire la sicurezza della circolazione stradale e la sicurezza pubblica e privata durante le lavorazioni del cantiere sarà chiusa al transito la strada che porta al sottopasso e il sotto attraversamento stesso.

La chiusura temporanea del tratto di Via Arnlofo di Cambio sarà attiva dalle 7 di mattina alle 20 di mercoledì 2 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale emesso con cadenza settimanale sullo stato della diffusione del virus in Toscana conta i decessi di tre uomini e una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità