Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 10:00

Posticipati i lavori in piazza XXIV Luglio

Non più lunedì 7 ma martedì 8 novembre. Istituiti divieti di transito e di sosta, inversione del senso unico in un tratto di via Da Vinci e Dei Neri



EMPOLI — Posticipato a martedì 8 novembre l'intervento in piazza XXIV Luglio. Causa avverse previsioni meteorologiche i lavori saranno svolti non più lunedì 7, ma il giorno successivo sempre dalle 8,30 e fino al termine dell'intervento che si protrarrà per tutta la giornata.

In questo periodo di tempo saranno adottati alcuni provvedimenti di viabilità temporanea: saranno istituiti divieto di transito e divieto di sosta con rimozione coatta, e inversione del senso unico in un tratto di via Leonardo da Vinci e nel primo tratto di via Leonardo Da Vinci.

La ditta Asso Severgnini, impegnata nella riqualificazione della piazza, occuperà la strada fra la stessa piazza e Largo della Resistenza.

In piazza XXIV Luglio, dalle ore 8.30 del 7 novembre e fino al termine dei lavori, previsto nell'arco della giornata, su ambo i lati dell'intero tratto è previsto il divieto di Sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli eccetto quelli necessari all'esecuzione dei lavori; , all'intersezione con Via Cavour Divieto di Transito per tutti i veicoli eccetto quelli necessari all'esecuzione dei lavori.

In via Leonardo Da Vinci, nel tratto compreso tra Via Cavour e Via dei Neri, è previsto senso unico di marcia per tutti i veicoli: per coloro che devono raggiungere via dei Neri e piazza del Popolo sarà possibile entrare in via Leonardo Da Vinci da via Cavour perché il senso di marcia sarà appunto invertito.
In via dei Neri, nel tratto compreso tra Via L. Da Vinci e Via Ferrucci, è stabilito un senso unico di marcia per tutti i veicoli: anche in questo caso si tratta di un senso di marcia invertito temporaneamente che permetterà di entrare in via dei Neri da via Da Vinci per arrivare in via Ferrucci e proseguire in via Della Noce o via del Papa.

Si consiglia di osservare gli obblighi e i divieti disposti per non incombere in spiacevoli sanzioni sancite dal Codice della Strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità