Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità domenica 31 gennaio 2016 ore 12:30

Potatura platani nelle zone del centro

Interventi di manutenzione in piazza XXIV Luglio e via Cavour. Modifiche alla viabilità per tutta la giornata di lunedì 1 febbraio



EMPOLI — Proseguono gli interventi di potatura ai grandi platani nella zona di Piazza XXIV Luglio, in centro storico a Empoli.

Per tutta la giornata di lunedì  (1 febbraio) i lavori interesseranno le piante che si affacciano su via Cavour, a ridosso della sede del Liceo Classico ‘Virgilio’.

Lunedì 1 febbraio i lavori cominceranno alle 8.30, per consentire senza disagi l’arrivo degli studenti con mezzi privati e mezzi pubblici, e andranno avanti per tutta la giornata, rispettando l’uscita degli studenti dai rispettivi plessi scolastici limitrofi alla piazza interessata.

I lavori inizieranno dal grande platano all’angolo tra la piazza e via Cavour, appena sarà terminato l’intervento su questo albero la circolazione su piazza XXIV Luglio, e quindi anche sul resto delle vie limitrofe (Via dei Neri, Via della Noce e Via Leonardo Da Vinci), potrà riprendere regolarmente.

Per rendere l’area sicura e per far operare gli addetti dell’azienda incaricata sono stati presi alcuni provvedimenti temporanei sulla viabilità:

chiusura accesso all’area di piazza XXIV Luglio (con divieto di transito e di sosta – solo primo tratto, fino al termine dell’intervento sul primo platano);

senso unico alternato a mezzo di movieri su via Cavour.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno