comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 18°28° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Isole Tremiti, traghetto Tirrenia finisce contro gli scogli

Attualità domenica 31 gennaio 2016 ore 12:30

Potatura platani nelle zone del centro

Interventi di manutenzione in piazza XXIV Luglio e via Cavour. Modifiche alla viabilità per tutta la giornata di lunedì 1 febbraio



EMPOLI — Proseguono gli interventi di potatura ai grandi platani nella zona di Piazza XXIV Luglio, in centro storico a Empoli.

Per tutta la giornata di lunedì  (1 febbraio) i lavori interesseranno le piante che si affacciano su via Cavour, a ridosso della sede del Liceo Classico ‘Virgilio’.

Lunedì 1 febbraio i lavori cominceranno alle 8.30, per consentire senza disagi l’arrivo degli studenti con mezzi privati e mezzi pubblici, e andranno avanti per tutta la giornata, rispettando l’uscita degli studenti dai rispettivi plessi scolastici limitrofi alla piazza interessata.

I lavori inizieranno dal grande platano all’angolo tra la piazza e via Cavour, appena sarà terminato l’intervento su questo albero la circolazione su piazza XXIV Luglio, e quindi anche sul resto delle vie limitrofe (Via dei Neri, Via della Noce e Via Leonardo Da Vinci), potrà riprendere regolarmente.

Per rendere l’area sicura e per far operare gli addetti dell’azienda incaricata sono stati presi alcuni provvedimenti temporanei sulla viabilità:

chiusura accesso all’area di piazza XXIV Luglio (con divieto di transito e di sosta – solo primo tratto, fino al termine dell’intervento sul primo platano);

senso unico alternato a mezzo di movieri su via Cavour.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica