Attualità domenica 31 gennaio 2016 ore 12:30
Potatura platani nelle zone del centro

Interventi di manutenzione in piazza XXIV Luglio e via Cavour. Modifiche alla viabilità per tutta la giornata di lunedì 1 febbraio
EMPOLI — Proseguono gli interventi di potatura ai grandi platani nella zona di Piazza XXIV Luglio, in centro storico a Empoli.
Per tutta la giornata di lunedì (1 febbraio) i lavori interesseranno le piante che si affacciano su via Cavour, a ridosso della sede del Liceo Classico ‘Virgilio’.
Lunedì 1 febbraio i lavori cominceranno alle 8.30, per consentire senza disagi l’arrivo degli studenti con mezzi privati e mezzi pubblici, e andranno avanti per tutta la giornata, rispettando l’uscita degli studenti dai rispettivi plessi scolastici limitrofi alla piazza interessata.
I lavori inizieranno dal grande platano all’angolo tra la piazza e via Cavour, appena sarà terminato l’intervento su questo albero la circolazione su piazza XXIV Luglio, e quindi anche sul resto delle vie limitrofe (Via dei Neri, Via della Noce e Via Leonardo Da Vinci), potrà riprendere regolarmente.
Per rendere l’area sicura e per far operare gli addetti dell’azienda incaricata sono stati presi alcuni provvedimenti temporanei sulla viabilità:
chiusura accesso all’area di piazza XXIV Luglio (con divieto di transito e di sosta – solo primo tratto, fino al termine dell’intervento sul primo platano);
senso unico alternato a mezzo di movieri su via Cavour.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI