Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 16:47

Via ai lavori al Michelucci di Ponzano

Gli interventi riguarderanno il riposizionamento delle rete interna di recinzione del campo e l’adeguamento di impianti elettrici e idraulici



EMPOLI — Lavori in corso al campo sportivo comunale di Ponzano ‘A. Michelucci’, in via Galletti, gestito dalla locale Polisportiva che da anni promuove il calcio fra i giovani. Gli interventi riguardano la recinzione del campo sussidiario, che sarà sensibilmente allargato, e gli spogliatoi.

Si tratta di interventi di adeguamento normativo degli spogliatoi (messa a norma degli impianti elettrici ed idraulici) e di riposizionamento di un tratto della rete di recinzione.

Il nuovo dimensionamento del campo era già previsto nel Regolamento Urbanistico.

Questo comporta la riqualificazione in parte di un'area che attualmente, oltre ad essere utilizzata in modo improprio per parcheggio mezzi, era oggetto di scarichi abusivi.

Da ora in poi sarà adibita dunque a verde sportivo, gestito dalla Polisportiva Ponzano. Con il nuovo Sussidiario tutto il settore giovanile, composto da oltre duecento ragazzi, potrà allenarsi e trovare più spazio per le partite di campionato.

L’ampliamento del secondo campo infatti consentirà una programmazione diversa degli allenamenti e delle gare del settore giovanile. I lavori sono stati affidati alla ditta Bce Engineering di Empoli per un costo complessivo 14.330 euro oltre IVA 22 per cento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno