Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 03 febbraio 2020 ore 11:22

Proseguono lavori di recupero ad ex Sert

Operazione nell'ambito del progetto Hope, proseguono i lavori di recupero dell'Ex Sert: chiuso per quattro giorni un tratto di Via dei Neri



EMPOLI — Sta proseguendo l’intervento di recupero e consolidamento dell’immobile Ex Sert, posto in piazza XXIV Luglio, nell’ambito del progetto di innovazione urbana che sta riguardando e interesserà anche spazi pubblici aperti e edifici comunali, da Largo della Resistenza al vecchio ospedale.

Nei prossimi giorni sarà necessario chiudere il primo tratto di Via dei Neri, compreso tra piazza XXIV Luglio e Via Leondardo da Vinci,

Una chiusura derivante dalla necessità di effettuare alcuni scavi in Via dei Neri necessari alla eliminazione delle interferenze dei cavi dei servizi informatici con la zona interessata dal cantiere dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell'edificio ex Sert.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno