Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità domenica 05 dicembre 2021 ore 11:37

"Un punto di riferimento per tutto il territorio"

La sindaca Brenda Barnini interviene in occasione della patrona dei vigili del fuoco: "A loro va il mio grazie per l'impegno quotidiano"



EMPOLI — "Quando parliamo di sicurezza e di come garantire una città migliore, dobbiamo sempre ricordare il lavoro prezioso e continuo dei nostri vigili del fuoco. Un presidio importante, che rappresenta un punto di riferimento per l’intero territorio, non solo di Empoli".

Lo ha detto la sindaca Brenda Barnini, intervenendo in occasione delle celebrazioni di Santa Barbara, patrona dei vigili del fuoco.

"I vigili del fuoco sono un investimento prezioso a tutela di tutti – commenta Brenda Barnini –. Lo vediamo ogni giorno a Empoli e lo apprezziamo constatando la grande professionalità con cui i pompieri intervengono nelle situazioni di gravi. C’è bisogno del loro lavoro che ricordiamo, per quanto riguarda l'Empolese Valdelsa, deve coprire tutti gli undici Comuni con i distaccamenti di Empoli e Petrazzi. A loro va il mio grazie per l'impegno quotidiano nelle nostre città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo cittadino di Certaldo ha raccontato i giorni di isolamento a casa dopo il tampone positivo "Ho passato 5 giorni con sintomi abbastanza forti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità