Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 07:00
Quattr'ore coi rubinetti a secco

Lavori sulla rete idrica in alcune zone del territorio. L’interruzione riguarderà circa 52 utenze. Il numero verde di Acque Spa per le emergenze
EMPOLI — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete idrica nel Comune di Empoli, venerdì 29 gennaio, dalle 8.30 alle 12.30, verrà interrotta l’erogazione idrica nelle vie Cilea e Toscoromagnola (nel tratto compreso tra le vie Cherubini e Cilea) e Cherubini (nel tratto compreso tra i civici 115 e 125). L’interruzione riguarderà circa 52 utenze.
Il ripristino del servizio potrà essere da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI