Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca sabato 17 aprile 2021 ore 14:00

Spintona la guardia e fugge con la spesa rubata

ladro in supermercato

Un uomo di 37 anni è stato arrestato per rapina impropria in un supermercato. Si tratta di un senza fissa dimora noto alle forze dell'ordine



EMPOLI — Quando si è visto scoperto, ha spintonato con violenza il responsabile del supermercato ed è fuggito con la spesa rubata. E' accaduto nel primo pomeriggio di ieri a Empoli, dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile dopo la richiesta d'intervento arrivata al 112. 

L'uomo, 37 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, è stato rintracciato dai militari poco dopo grazie alle testimonianze e alle prime ricostruzioni. Quando lo hanno raggiunto, aveva ancora con sé la refurtiva consistente in generi alimentari.

I carabinieri lo hanno dunque arrestato per rapina impropria, dopo aver recuperato gli articoli sottratti che sono stati restituiti all'esercente. Il 37enne adesso dovrà affrontare il rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno