Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 31 luglio 2021 ore 14:05

Riaperte le iscrizioni agli asili nido

mani di bambini piccoli in asilo nido

Da lunedì e fino a tutto Marzo 2022 torna la possibilità di iscrivere i bimbi all'asilo nido comunale e al centro Zerosei. Posti liberi per i 'grandi'



EMPOLI — Riaprono le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali e al Centro Zerosei. Si tratta delle domande in ordine cronologico attinenti alle iscrizioni relative all’anno educativo 2021-2022. Il periodo di presentazione della domanda comincia dal 2 Agosto 2021 e si protrae fino al 31 Marzo 2022.

Il Comune di Empoli precisa che al momento in alcuni servizi educativi comunali risultano liberi posti soltanto di fascia d’età 'grandi': 7 a tempo corto (5 posti nido Melograno, 2 posti nido Trovamici) e 3 a tempo lungo (1 posto nido Stacciaburatta, 1 posto Casa Canguri, 1 posto Piccolo Mondo).

L’ufficio Servizio educativo all’infanzia potrà proporre orari di ingresso e di uscita diversi da quelli richiesti dalla famiglia, in base all’organizzazione già adottata all’interno del servizio. La proposta di fasce orarie diverse, se non rispondente alle esigenze familiari, potrà essere rifiutata mantenendo la posizione in lista d’attesa.

Si possono iscrivere i bimbi nati negli anni 2019, 2020 e fino al 30 Settembre 2021, residenti nel comune di Empoli e in regola con gli obblighi vaccinali. Il materiale per presentare la domanda è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Empoli, e il modulo dovrà essere compilato e sottoscritto da entrambi i genitori. Le iscrizioni danno luogo ad una lista composta secondo l’ordine d’arrivo cronologico delle domande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità