Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:EMPOLI19°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 18 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Eitan Biran, parla il nonno paterno: «Un giorno mi dirà 'hai fatto tutto il possibile per salvarmi'»

Attualità sabato 31 luglio 2021 ore 14:05

Riaperte le iscrizioni agli asili nido

mani di bambini piccoli in asilo nido

Da lunedì e fino a tutto Marzo 2022 torna la possibilità di iscrivere i bimbi all'asilo nido comunale e al centro Zerosei. Posti liberi per i 'grandi'



EMPOLI — Riaprono le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali e al Centro Zerosei. Si tratta delle domande in ordine cronologico attinenti alle iscrizioni relative all’anno educativo 2021-2022. Il periodo di presentazione della domanda comincia dal 2 Agosto 2021 e si protrae fino al 31 Marzo 2022.

Il Comune di Empoli precisa che al momento in alcuni servizi educativi comunali risultano liberi posti soltanto di fascia d’età 'grandi': 7 a tempo corto (5 posti nido Melograno, 2 posti nido Trovamici) e 3 a tempo lungo (1 posto nido Stacciaburatta, 1 posto Casa Canguri, 1 posto Piccolo Mondo).

L’ufficio Servizio educativo all’infanzia potrà proporre orari di ingresso e di uscita diversi da quelli richiesti dalla famiglia, in base all’organizzazione già adottata all’interno del servizio. La proposta di fasce orarie diverse, se non rispondente alle esigenze familiari, potrà essere rifiutata mantenendo la posizione in lista d’attesa.

Si possono iscrivere i bimbi nati negli anni 2019, 2020 e fino al 30 Settembre 2021, residenti nel comune di Empoli e in regola con gli obblighi vaccinali. Il materiale per presentare la domanda è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Empoli, e il modulo dovrà essere compilato e sottoscritto da entrambi i genitori. Le iscrizioni danno luogo ad una lista composta secondo l’ordine d’arrivo cronologico delle domande.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva sniffato cocaina e bevuto alcol l'automobilista che ha perso il controllo dell'auto piombando sulle altre vetture parcheggiate lungo la strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità