Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:EMPOLI20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 09:50

Ricercato per bancarotta, eccolo in stazione

polfer

La polizia ferroviaria lo ha notato e controllato: su di lui pendeva una condanna a due anni di reclusione. E' quindi stato catturato



EMPOLI — Un arrestato, un indagato e 897 persone controllate: questo il bilancio dell’attività della polizia ferroviaria della Toscana che nella giornata di giovedì scorso 19 Maggio ha visto impegnate 44 pattuglie nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio nelle principali stazioni.

E proprio nel corso di queste attività gli agenti della Polfer di Empoli hanno rintracciato e arrestato un uomo di 58 anni destinatario di un provvedimento di carcerazione per bancarotta. 

L’uomo, notato dagli operatori nei pressi della stazione ferroviaria, è stato sottoposto ad un controllo dal quale è emersa una recente condanna a due anni di reclusione per il reato di bancarotta commesso nel Marzo 2014, con sentenza emessa dal tribunale di Firenze. Al termine degli accertamenti, il 58enne è stato condotto presso la casa circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro