Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 03 settembre 2020 ore 10:46

Rifiuti abbandonati, scatta la denuncia

Denunciata una donna per gestione illecita di rifiuti. Si trattava di materiale usato per i tatuaggi. Multato anche un uomo



EMPOLI — I Forestali di Empoli hanno rinvenuto una quindicina di sacchi neri abbandonati, con rifiuti urbani e rifiuti speciali riconducibili ad attività di tatuatore. 

"Si trattava di numerosi "Grip"(impugnature) e "Trips" ( tubi che contengono l'ago) usa e getta per tatuaggi, parecchi guanti in lattice, disegni per tatuaggi, fogli di carta ectografica utilizzata per trasferimento dei tatuaggi,rasoi, contenitori di siringhe", hanno spiegato i militari.

Fra i sacchi è stata rinvenuta una nota di corrispondenza che riconduceva ad una donna, che è stata denunciata per gestione illecita di rifiuti.

I Carabinieri hanno anche denunciato un imprenditore edile sorpreso a bruciare un pancale in legno e della carta all'interno di un cantiere. Per l'uomo è scattata anche una sanzione per avere violato il divieto di abbruciamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno