Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:EMPOLI17°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 10 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Come rispondere a una telefonata scuotendo la testa
Come rispondere a una telefonata scuotendo la testa

Cronaca lunedì 17 ottobre 2016 ore 11:03

Rubato l'airone Fritz

L'airone Fritz

Furto all'associazione Cetras che si occupa del recupero dei rapaci. I gestori: "Era con noi dal 2004, gli avevamo fatto anche un piccolo stagno"



EMPOLI — La descrizione dei fatti è stata fatta dai gestori di Cetras direttamente dal profilo Fb dell'associazione: "Purtroppo nella notte tra martedì e mercoledì scorso è avvenuto un grave episodio ai danni del Cetras ma soprattutto degli animali presenti presso la nostra struttura".

"Qualche balordo - hanno detto - si è introdotto nel giardino e ha portato via gli animali presenti nelle voliere...oltre a tortore dal collare e colombacci hanno portato via anche il nostro carissimo Fritz". La sede dell'associazione è in via Buozzi a Empoli.

"Fritz - hanno spiegato - era un airone cenerino arrivato da noi nel 2004 con una bruttissima frattura all'ala sinistra. Nonostante le cure quell'ala non è mai guarita... in tutti questi anni ci siamo presi cura di lui cercando di rendergli la vita in cattività il più agiata possibile, gli avevamo ritagliato un angolo di giardino tutto per lui realizzando anche un piccolo stagno... Fritz era la nostra mascotte, il simbolo del Cetras... Purtroppo Fritz non ci sarà più ad accoglierci al nostro arrivo grazie a qualcuno che privo di scrupoli ci ha privato oltre che di un animale anche di un pezzo di storia della nostra associazione...".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maggior parte delle vittime è stata registrata fra Siena e Firenze. Aumento dei ricoveri negli ospedali toscani. L'ultimo bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Palio

Attualità