Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 13:45

Semplificazione alle imprese, novità per la Scia

Saranno illustrate domattina agli Agostiniani tutte le novità che dovrebbero facilitare la Segnalazione certificata di inizio attività



EMPOLI — Per illustrare gli aspetti operativi delle semplificazioni introdotte per la Scia è stata organizzata una riunione al cenacolo degli Agostiniani di Empoli, martedì 25 luglio, dalle 10 alle 12, rivolta agli operatori del settore.

La semplificazione è stata pensata e messa a punto dal Comune, in collaborazione con la Regione e la Camera di commercio di Empoli.

Saranno presenti Antonio Ponzo Pellegrini, assessore allo sviluppo economico del Comune di Empoli, Rita Ciardelli, segretario Generale dell'amministrazione comunale, Laura Castellani, dirigente settore infrastrutture e tecnologie per lo sviluppo della società dell’informazione della Regione Toscana, Gerri Martinuzzi, dirigente area servizi amministrativi e conservatore del Registro imprese, Andrea Violani, responsabile Registro imprese, Elisabetta Tosi, della Regione Toscana, e Francesca Mari di Infocamere.

In particolare, sarà presentata la interoperabilità del sistema Star comunica


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità