Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 17 luglio 2021 ore 10:18

Servizi scolastici, c'è più tempo per iscriversi

scuolabus

È prorogato al 31 Luglio il termine di scadenza per presentare le domande di iscrizione e agevolazione a mensa e trasporto per le scuole



EMPOLI — Prorogato il termine di scadenza della presentazione delle domande online di iscrizione e agevolazione ai servizi scolastici di mensa e trasporto e di sola iscrizione al servizio di pre-scuola che non prevede, come noto, tariffe agevolate, per l’anno 2021-2022. La scadenza iniziale era prevista per il 20 Luglio, adesso c’è tempo fino al 31 Luglio 2021.

Resta invariata la modalità, con la domanda che deve essere presentata esclusivamente online collegandosi al sito https://portale.comune.empoli.fi.it/web/istanze con le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), con Carta di identità elettronica con Pin oppure con Tessera Sanitaria con Pin.

Nella domanda per mensa e trasporto dovranno anche essere dichiarati il valore Isee e gli altri requisiti necessari per ottenere la tariffa agevolata. Nel caso tale dichiarazione non venga fatta si applicherà la tariffa ordinaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità