Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:EMPOLI22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 09 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un Berrettini esagerato testa oggi baby Fonseca
Un Berrettini esagerato testa oggi baby Fonseca

Cronaca Venerdì 15 Gennaio 2016 ore 16:49

Si cappotta con l'auto

Una donna di 70 anni è rimasta seriamente ferita in un incidente in via della Motta, nella frazione di Pagnana. Si trova ricoverata al San Giuseppe



EMPOLI — Si trova ricoverata all'ospedale San Giuseppe con diverse ferite e fratture, la donna di 70 anni rimasta coinvolta in un incidente alle porte del capoluogo, nella frazione di Pagnana.

La sua macchina, per cause ancora in corso di accertamento, si è cappottata, mentre stava percorrendo via della Motta.

Immediati i soccorsi attivati da alcuni automobilisti di passaggio.

La donna è stata trasportata all'ospedale con un'ambulanza infermieristica della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’hinterland registra i tempi di vendita più brevi tra tutte le aree metropolitane italiane. Nel capoluogo la media scende a 91 giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca