Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 15:56

Slitta l'area sgambatura per cani

L’associazione che aveva vinto il bando pubblico, unica a partecipare, ha rinunciato alla concessione di cinque anni per l'area di via Giuntini



EMPOLI — L’amministrazione comunale aveva aperto, nei mesi scorsi, un avviso pubblico per accogliere manifestazioni di interesse da parte di privati e associazioni che volessero ricevere in concessione per cinque anni, rinnovabile fino ad un massimo di tre anni.

La superficie a verde pubblico si trova in via Giuntini, a due passi dalla ferrovia.

Si tratta di un’area di 8.674 metri quadrati, di cui 4.150 concessi per la realizzazione di un'area addestramento cani e di uno spazio sgambatura ad accesso libero per tutti i cittadini.

Il bando prevedeva la concessione del verde pubblico a chi avrebbe presentato un’offerta di almeno 1.000 euro annui di canone, questo il prezzo a base d’asta.

Oltre alla realizzazione erano previste la gestione e la manutenzione a completo carico dell'associazione concessionaria del terreno.

L’associazione DobreDog , di Casciana Terne, in provincia di Pisa, unica ad aver partecipato al bando era risultata vincitrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità