Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 09 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 16:08

Strada chiusa per i cantieri all'ex Ser.T

I lavori di restauro comportano alcune modifiche per la viabilità del centro cittadino, il palazzo è destinato ad ospitare la Casa della Salute



EMPOLI — I lavori di consolidamento e restauro del palazzo ex Ser.T di Piazza XXIV Luglio hanno causato la chiusura del primo tratto di strada, fino a Via Leonardo da Vinci, per qualche giorno.

Il provvedimento entra in vigore dalle 6 e 30 di lunedì 25 Gennaio e proseguirà fino a venerdì 29 Gennaio, lo ha comunicato l'amministrazione di Empoli in merito ai cantieri nell’ambito del progetto di innovazione urbana della struttura che ospiterà una Casa della Salute e appartamenti in cohousing.

Per raggiungere Via Leonardo da Vinci, il secondo tratto di Via dei Neri e quindi anche Piazza del Popolo sarà consentito accedere da Via Ferrucci attraverso Via Giuseppe del Papa, in quanto la telecamera di controllo sarà disattivata in questo arco di tempo utile ai lavori previsti.

Dunque si entra in Via del Papa, si svolta a destra, si entra in Via Leonardo da Vinci e poi si potrà raggiungere Piazza del Popolo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità