Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 10:39

Studenti disabili, torna servizio assistenza

Coronavirus, torna il servizio di assistenza socio-educativa a domicilio per studenti con disabilità. E' completamente gratuito



EMPOLI — Il Comune di Empoli torna di nuovo, dopo i primi giorni di marzo, poco dopo la sospensione dell’attività scolastica per l’emergenza Covid-19, ad attivare il servizio straordinario di assistenza socio-educativa a domicilio per studenti con disabilità che frequentano i servizi educativi per l’infanzia e le scuole di ogni ordine e grado.

Il servizio sarà in funzione da lunedi 6 aprile fino a venerdi 10 aprile.

Si rivolge agli studenti che risultano residenti nel Comune di Empoli e sono già beneficiari del servizio di assistenza socio-educativa scolastica o comunque in possesso di certificazione di cui all'art.3 della L.104/92.

Il servizio si svolgerà presso il domicilio dello studente per la durata di n.3 ore giornaliere da concordare con l'operatore della cooperativa all'interno delle fasce orarie: 8,00-13,00 o 14,00-17,00; al venerdi ore 8-13 o 14-17 e il sabato dalle 8.00 alle 12.00."

Il servizio è gratuito per gli utenti e pagato dall’amministrazione comunale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno