Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI10°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria

Cronaca Lunedì 21 Novembre 2016 ore 10:50

Un altro pedone investito

Ennesimo incidente, questa volta a farne le spese un uomo che stava portando a spasso il cane ed è stato travolto. Ha riportato numerose lesioni



EMPOLI — L'uomo sarebbe stato preso dall'auto mentre era sulle strisce, intento ad attraversare, in via Boccaccio a Empoli. Il ferito ha 45 anni. E' stato portato da un'ambulanza al pronto soccorso. Ha riportato diverse lesioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto è intervenuta anche la municipale per i rilievi. E' il settimo pedone investito in pochi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno