Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 23 dicembre 2019 ore 11:55

Un pandoro rosa per il Centro Donna

Un pandoro rosa a sostegno del Centro Donna del San Giuseppe di Empoli. L'iniziativa solidale di una bottega artigianale del territorio



EMPOLI — Un pandoro rosa dedicato alle donne. E’ l’iniziativa di una bottega artigianale dell’area empolese valdelsa che quest’anno per le festività natalizie ha realizzato un prodotto esclusivo a sostegno del Centro Donna dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli. Parte del ricavato dalla vendita sarà devoluto al Centro, all’interno del quale è garantito alle donne un percorso completo di prevenzione, diagnostica e terapia delle patologie oncologiche. Il prodotto è stato presentato nei giorni scorsi nella bottega alla presenza delle Astro Dragon Ladies, un gruppo di donne operate di tumore al seno che praticano il canottaggio, come terapia riabilitativa.

Il panettone è farcito con una mousse di crema e salsa al melagrana, portafortuna per superare i momenti di difficoltà, e ricoperto da cioccolato rosa (ottenuto con ingredienti naturali), da sempre colore simbolo della lotta contro il tumore al seno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità