Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 30 dicembre 2014 ore 08:58

La Befana arriva alla Mollaia, grazie a Astro

Il 6 gennaio arriverà su una canoa speciale e regalerà una calza a tutti i bambini che si troveranno alla sede della società Canottieri di Limite.



CAPRAIA E LIMITE — L'imbarcazione che porterà la Befana alla Mollaia è quella che i Canottieri Candeli di Firenze hanno regalato ad Astro per promuovere la riabilitazione delle donne operate di tumore al seno e, proprio per il particolare legame con questa imbarcazione, ad aiutare la Befana a distribuire i doni ci sarà l'intero equipaggio delle Astro Dragon Ladies.

Con questa iniziativa la Società Canottieri di Limite, nell'ambito degli eventi promossi per la tradizionale inaugurazione del nuovo anno sportivo, vuole festeggiare l'Epifania insieme ai bambini del paese legandola ad un'attività di sensibilizzazione e di solidarietà.

Per avere informazioni su Astro e sulle attività che promuove è possibile telefonare al numero 346 6276826 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@donnediastro.net,www.donnediastro.net. I volontari di Astro sono presenti tutti i venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, nei locali del Centro Donna, nell’ospedale “San Giuseppe” in via Boccaccio a Empoli al primo piano del blocco C, stanza 114.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità