Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 19:23

Un sondaggio per cambiare le lanterne del centro

Il Comune di Empoli ha lanciato un sondaggio tra i cittadini per far scegliere le lanterne da installare per sostituire i lampioni del centro storico



EMPOLI — Nelle prossime settimane saranno sostituiti i vecchi lampioni nelle vie del Giro di Empoli: Via del Giglio, parte di Via Ridolfi, Via Giuseppe del Papa e i Canti di Piazza Farinata degli Uberti/Piazzetta della Propositura. Si tratta di circa 140 corpi illuminanti.

L’amministrazione comunale ha deciso di proporre alla cittadinanza la scelta tra due modelli di ‘lanterna’ per far scegliere alla popolazione il nuovo lampione che caratterizzerà il ‘Giro d’Empoli’.

Una lanterna ha un design più classico, l’altra più moderno. La domanda posta ai cittadini è semplicissima: quale preferisci?

Si può votare in tre modalità; due on line e una direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, per dare a tutti la possibilità di esprimere la propria preferenza. La scelta sarà possibile fino a domenica 7 Marzo.

La possibilità di esprimere la propria preferenza parte da oggi, lunedì 15 Febbraio.

Dalla pagina dedicata del sito istituzionale Comune di Empoli è presente un link per votare con la propria e-mail. Occorre inserire il proprio indirizzo di posta elettronica a cui si riceverà un messaggio con un link che consentirà di effettuare la scelta.

Chi vuol votare con il proprio profilo Facebook deve selezionare l'apposito link nella pagina dedicata del sito del Comune, accedere al proprio e concedere l'autorizzazione al Comune di Empoli per avere il proprio ID. Una volta concessa l'autorizzazione sarà possibile effettuare la scelta.

All’ingresso del palazzo comunale, in Via Giuseppe del Papa, saranno disponibili moduli in cui sono presenti le immagini dei due modelli. È sufficiente fare un segno sulla lanterna preferita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità