Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma Crozza fa ancora ridere?
Ma Crozza fa ancora ridere?

Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 09:00

In arrivo altre lampade a led

Proseguono i lavori di efficientamento per la pubblica illuminazione. Nuovi interventi per la sostituzione dei corpi illuminanti sul territorio



CAPRAIA E LIMITE — Proseguono gli interventi di efficientamento energetico nel Comune di Capraia e Limite.
Nei prossimi giorni saranno affidati nuovi lavori inerenti l’illuminazione pubblica per la sostituzione dei corpi illuminanti con nuovi punti luce a led. Gli interventi, di questa ulteriore azione, riguarderanno i lampioni di diverse aree del territorio comunale. 

L’importo dei lavori è di circa 80mila euro e una parte del progetto è finanziato con il Decreto Crescita 2019 “Contributo comuni per efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile”.

“Il progetto complessivo - ha detto il sindaco Alessandro Giunti - permetterà di abbattere i consumi con un notevole risparmio, di ridurre l’impatto ambientale e ottimizzare i costi di gestione. L’obiettivo è quello di procedere progressivamente alla sostituzione e riqualificazione di tutta l’illuminazione pubblica del nostro Comune per renderla più efficiente, moderna e sostenibile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica