Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 10:48

L'Unione dei Comuni assegna gli alloggi popolari

L’Unione dei Comuni assegna i suoi alloggi popolari. In pubblicazione per 15 giorni le nuove graduatorie. Si parte con Empoli, Gambassi e Capraia



EMPOLI — L'Unione dei Comuni sta procedendo alle pubblicazioni delle graduatorie provvisorie degli ammessi al bando pubblicato a fine 2019 per le assegnazioni di alloggi popolari di proprietà degli 11 Comuni dell'Empolese Valdelsa.

Da oggi, 23 settembre 2020, saranno in pubblicazione per 15 giorni le graduatorie relative ai Comuni di Empoli, Gambassi Terme e Capraia e Limite.

Le graduatorie possono essere consultate sul sito dell'Unione dei Comuni e su quello dei singoli Comuni.

I richiedenti potranno inoltre avere tutte le informazioni contattando gli sportelli sociali del proprio comune di residenza.

Si ricorda che nel periodo di pubblicazione (23 settembre 2020 – 8 ottobre 2020) i richiedenti che hanno presentato domanda nei Comuni di Empoli, Gambassi Terme e Capraia e Limite potranno presentare eventuali opposizioni alla Commissione Tecnica per la Casa.

Nei prossimi giorni l'Unione procederà alla pubblicazione delle graduatorie di tutti gli altri Comuni del territorio.

Per conoscere le date di pubblicazione e il termine entro cui presentare eventuali opposizioni, si invitano gli interessati a prendere visione delle comunicazioni pubblicate sul sito dell'Unione dei Comuni e su quello dei singoli Comuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno