Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 18:40

"Un video nel degrado di Fontanella"

A girarlo SiamoEmpoli: "E’ passato un anno da quando è iniziato il percorso di ascolto sul grande tema della politica del Comune nelle frazioni"



EMPOLI — "Nel frattempo siamo andati in altre frazioni, in altre ancora ci andremo presto; ovunque i cittadini hanno detto di sentirsi dimenticati dal Sindaco e dal Comune, “siamo abitanti di serie B o C e paghiamo le tasse come tutti”. A dire la verità, le recenti cronache evidenziano che il degrado avanza inesorabile anche nel centro della nostra città, segno evidente che sui temi del decoro, della pulizia e della sicurezza la Giunta Barnini risulta inadeguata e inefficiente".

"Ma sicuramente il grido più forte arriva dalle cosiddette “periferie”: emerge in modo lampante che la nostra vecchia proposta di istituire un “assessorato alle frazioni” era la più adatta per dare attenzione e dignità a quelle zone".

"Siamo dunque tornati a Fontanella, un anno dopo….E, per non essere tacciati del solito “disfattismo” da chi governa la città, abbiamo deciso di girare un video, per far “parlare” direttamente le immagini e per ascoltare gli abitanti della frazione".

Il video sarà visibile sulla pagina Facebook dell'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità