Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 08 settembre 2021 ore 16:34

Vendita Castellani, atti all'Agenzia delle Entrate

Dovrà provvedere alla valutazione di tutto il complesso: campo sportivo principale, tribune, campo sussidiario, maratona e i locali al suo interno



EMPOLI — Il Comune di Empoli ha reso noto di avere terminato l'accatastamento e di avere preparato la documentazione per l’Agenzia delle Entrate che dovrà effettuare la valutazione immobiliare di tutto lo stadio: campo sportivo principale, tribune, campo sussidiario, maratona e i locali al suo interno.

La delibera è stata approvata oggi dalla Giunta comunale guidata dal sindaco Brenda Barnini e trasmette all’Agenzia delle Entrate quella che è l’area alienabile. Specificando ‘che in base a tali spazi deve essere valutata la fattibilità dell’intervento di natura commerciale, in primo luogo quantificando le superfici per attività commerciali realizzabili, tenendo tuttavia presente che si tratta naturalmente di una valutazione di massima, la quale necessiterebbe di un progetto architettonico per poter essere eseguita nel dettaglio, ma che permette comunque una valutazione orientativa delle quantità insediabili in termini di superficie e del possibile valore immobiliare”.

Nel frattempo prosegue la fase progettuale di quello che è stato definito dall’amministrazione comunale il ‘Masterplan dello Sport’. L’inserimento nel piano delle alienazioni dello stadio ‘Carlo Castellani’ infatti è un’operazione il cui ricavato servirebbe a finanziare investimenti in impianti sportivi per la città.

Un vero e proprio Campus Sportivo al servizio delle scuole dell’area scolastica di Via Sanzio, in fase di ampliamento, e al servizio delle altre realtà sportivo cittadine.

Una cittadella dedicata allo sport. Il progetto di fattibilità, pronto nelle prossime settimane, prevede impianto di pista di atletica a 8 corsie, tribune, palestra, bar e pista indoor per le partenze.

L’amministrazione comunale sta elaborando soluzioni progettuali anche per un nuovo palazzetto dello sport e l’ammodernamento dell’impianto natatorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità