Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport domenica 18 luglio 2021 ore 10:43

A Castelfiorentino la prima dell'Empoli da serie A

La prima sfida amichevole in vista del ritorno in Serie A, l’Empoli l'ha giocata a Castelfiorentino. Il sindaco ha accolto la squadra sul campo



CASTELFIORENTINO — "Un grande onore che la prima amichevole annuale del suo ritorno in serie A, l’Empoli sia venuto a giocarla a Castelfiorentino" lo ha detto il sindaco Alessio Falorni che ha accolto la squadra sul campo.

Falorni ha aggiunto "La società è un modello nazionale, e dà lustro a tutto il nostro territorio e alla Toscana tutta. Con il Cambiano United c’è un rapporto più che consolidato, che dura da tempo; ma anche con il Castelfiorentino Calcio c’è un rapporto ottimo da sempre, rafforzato dalla presenza di vecchie conoscenze castellane come il responsabile delle Giovanili Bargagna. Sono stato contento di poter salutare il Direttore Sportivo Accardi, e di fare un grande in bocca al lupo al mister Andreazzoli, un galantuomo del calcio, oltre a mister Buscè che conosco da un po’ e che è una persona davvero straordinari".

"Ho avuto modo di ammirare talenti cristallini che mi hanno colpito, come Ricci e Bandinelli. Soprattutto sono stato contentissimo di fare un grande in bocca al lupo ai ragazzi del Castello per la stagione che li attende, agli ordini di un gran mister come Marco Ghizzani, e sotto l’occhio attento di una società che si è rinnovata, a partire dal DS Andrea Pucci, e che ha ambizione di rafforzare il movimento calcistico castellano. Magari proprio in sintonia col Cambiano, e in collaborazione con l’Empoli. Se son rose… vi terrò aggiornati in merito. Il risultato non poteva che premiare largamente gli azzurri, data la differenza di categoria, nonostante un Lisi versione Donnarumma. Una bella giornata di calcio, grazie a tutti" ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità