Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 16:03
Vie chiuse per smontare la gru del grande cantiere

Sono state disposte modifiche alla circolazione del centro storico di Empoli per effettuare lo smontaggio della gru nel cantiere del progetto Hope
EMPOLI — La gru del grande cantiere non è più necessaria, per lo smontaggio sono state previste delle modifiche alla circolazione del centro storico di Empoli.
Nell'ambito dei lavori del progetto Hope per la realizzazione della Casa della Salute e del Condominio Solidale, nell'edificio Ex Ser.T, lunedì 4 Ottobre, dalle ore 9 e fino alle ore 15 e 30, sarà chiuso il tratto stradale di piazza XXIV Luglio per lo smontaggio della gru.
Sarà possibile raggiungere piazza del Popolo invertendo il senso di marcia di via Leonardo Da Vinci, accedendo da Via Cavour.
I lavori sull'edificio proseguono come da programma: in questa fase sono in corso di ultimazione le finiture interne e nelle prossime settimane saranno affrontate le sistemazioni delle aree esterne.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI