Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 18 agosto 2016 ore 17:00

Zcs, via alle prenotazioni online per le soste

La consegna degli abbonamenti mensili per settembre comincerà da lunedì 29 agosto allo sportello permessi sosta dell'Urp



EMPOLI — Comincia il periodo di prenotazione online e non degli abbonamenti per la sosta in Zcs relativi al mese di settembre.

A partire dalla mezzanotte di giovedì 25 agosto fino alle 23.59 di sabato 27 agosto, sono aperte le prenotazioni online degli abbonamenti mensili validi per settembre 2016 e comunque fino ad esaurimento delle quantità disponibili.

Per la fascia da 10 euro sono disponibili 30 abbonamenti con prenotazione online e 10 senza prenotazione.

Per la fascia da 25 euro sono disponibili 5 abbonamenti con prenotazione online e 5 senza prenotazione

Per i ferroviari sono disponibili 40 abbonamenti in prenotazione online e 5 senza prenotazione.

Inoltre, sono disponibili anche 15 abbonamenti, in totale, per possessori di veicolo ibrido (a 5 euro) e per possessori di veicolo elettrico (gratuiti), acquistabili direttamente allo sportello permessi sosta dell'Urp.

I 15 abbonamenti sono rilasciati a lavoratori che hanno come sede di lavoro la ZTL/AP e ZCS, previa esibizione di libretto di circolazione che dimostri il tipo di alimentazione del veicolo, ibrido o elettrico.

La consegna degli abbonamenti che sono stati prenotati online e quelli disponibili che sono stati acquistati senza la prenotazione telematica, comincerà lunedì 29 agosto, direttamente allo sportello permessi sosta dell'Urp, via Giuseppe del Papa 4, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13.30; martedì e giovedì dalle 8 alle 18.30 continuato, il sabato dalle 8.30 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno