Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 11 maggio 2017 ore 14:30

Empolissima cambia la viabilità

Una passata edizione di Empolissima

Circolazione alterata per la fiera di domenica 14 maggio. Lungo le vie del centro di Empoli saranno presenti 135 banchi



EMPOLI — Domenica 14 maggio 2017, il centro della città di Empoli, ospiterà la fiera mercato promozionale Empolissima 2017. Dalle 8 alle 20, lungo le vie del centro, saranno presenti 136 banchi di operatori su area pubblica, con occasioni per tutte le tasche e i negozi di area fissa rimarranno aperti.

La manifestazione Empolissima 2017 è organizzata da Confesercenti Empolese Valdelsa, ANVA Confesercenti (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti), patrocinata dal Comune di Empoli. La fiera promozionale coinvolgerà gran parte del centro cittadino: sarà aperta fin dalla mattina da via Pievano Rolando, quindi proseguirà nel primo tratto di via Salvagnoli, poi via Tinto da Battifolle e parte di via Socco Ferrante, tutta Piazza della Vittoria, tutta Via Roma fino a Piazza Don Minzoni, con parte di via Verdi e via Ricasoli.

In tutto stiamo parlando di 1,5 chilometri di mercato no stop.

A questo si aggiungono i 200 negozi del Giro d’Empoli aperti per l’intera giornata.

Affinché la manifestazione possa svolgersi in sicurezza anche per quanto concerne la circolazione stradale, ecco come cambia la viabilità domenica.

VIABILITA’ EMPOLISSIMA – Complesse le modifiche alla viabilità del centro in occasione dell’evento Empolissima.

Dalle 6 di mattina alle 23.30 di domenica 14 maggio nella Zona a Transito Limitato è previsto il Divieto di Transito e il Divieto di Sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli.

Stesso provvedimento anche in Via Pievano Rolando, all'intersezione con Piazza Guido Guerra, in Via Tinto da Battifolle, Via S. Ferrante, Via Salvagnoli (tratto compreso tra Via Battifolle e Via Ridolfi), P.za della Vittoria, Via Roma, P.za Don Minzoni, Via Ricasoli (da P.za Don Minzoni a Via Curtatone e Montanara) Via Verdi (da P.za Don Minzoni a Via M. Fabiani).

Inoltre, come sempre in queste occasioni, in Via Curtatone e Montanara lato destro, 50 metri prima dell’intersezione con Via Carrucci è previsto Divieto di Sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, eccetto i pullman adibiti al Trasporto Pubblico Locale, all'intersezione con Via Carrucci con direzione obbligatoria a destra in via Carrucci, questo perché in Via F.lli Rosselli fino a Via Bonistalli c’è divieto di transito e divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli eccetto quelli al servizio di persone invalide.

RASTRELLIERE e BICI – Attenzione anche alle rastrelliere delle biciclette: dalle ore 7 di domani, venerdì 12 maggio, divieto di sosta con rimozione coatta (la rimozione comporterà il taglio di eventuali catene e/o lucchetti) in Via Salvagnoli, tratto vicino all’intersezione con Via Ridolfi, Piazza della Vittoria, tratto antistante la sede della banca e dell’intersezione con via Roma, e Piazza Don Minzoni, rastrelliera lato Est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità