Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 17:30
Rivoluzione della viabilità in centro

Cambiano i sensi di marcia tra via Cavour e via Bartolini, in prossimità della sede comunale. Realizzati nuovi incroci e segnaletica
CAPRAIA LIMITE — Si sono svolti stamani altri lavori di realizzazione della segnaletica stradale orizzontale e verticale, dopo quelli della settimana passata in prossimità dei passaggi pedonali.
Ad essere interessate dagli interventi, alcune vie di Limite sull'Arno, in vista della prossima apertura della via Partigiani d'Italia e al fine di armonizzare la viabilità della zona di via C.B. Cavour, al lato di Piazza VIII Marzo 1944, sede del Comune.
I cambiamenti effettuati miglioreranno l'uscita su via Dante Alighieri, spostando lo stop da via E. Bartolini, dove erano stati riscontrati problemi di visibilità nell'ingresso in strada, a via C.B. Cavour, ove è stato realizzato un incrocio più ampio con migliore visibilità in uscita.Contestualmente, in via C.B.Cavour è stato istituito un senso unico di marcia da via G.D. Polverosi a via D.Alighieri (opposto all’attuale), in via E.Bartolini idem, da via G.D Polverosi a via D.Alighieri (opposto all’attuale).
Senso unico anche nel tratto fra via E.Bartolini e via C.B. Cavour, con istituzione di uno stop ed obbligo di dare precedenza all’intersezione tra le due strade.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI