Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca domenica 02 febbraio 2020 ore 15:52

Con un escavatore per portar via la cassaforte

Malviventi in azione alle Querce. Prima hanno rubato un escavatore e un camion, poi hanno sfondato la porta di un ufficio postale



FUCECCHIO — Hanno sfondato la porta di un ufficio postale e cercato di agganciare la cassaforte ma non ci sono riusciti perchè troppo pesante e per l'intervento, di lì a poco, dei Carabinieri.

E' successo a Le Querce, dove la banda aveva individuato l'ufficio da prendere di mira, dopo avere rubato camion ed escavatore in una ditta della zona, ma ha poi dovuto desistere.

Alla fine il bottino è pari a zero, ingenti invece i danni materiali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca