Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca venerdì 28 aprile 2017 ore 14:13

Due denunce per porto abusivo di armi

Controlli del territorio da parte dei Carabinieri, scattano due denunce per altrettante persone sorprese con armi senza motivo



FUCECCHIO — Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Empoli, durante un predisposto servizio per prevenire e reprimere i reati in genere, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Firenze, con l’accusa di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere senza giustificato motivo, un 56enne della provincia di Catanzaro ed un 57enne di Benevento.

Il 56enne, verso le ore 20:00, in località Vedute, sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di cm. 23 che nascondeva all’interno del giubbotto che indossava.

Il secondo è stato sottoposto a controllo, poco prima di mezzanotte, in località Pinete. L’uomo, all’interno dell’auto, dietro il sedile lato guida nascondeva, un coltello della lunghezza di cm. 25. Le armi sono state sequestrate ed i due denunciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità