Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 16:14

Successo record all'Open Day del vaccino

mani con fiala di vaccino

Al Palasport le dosi sono andate esaurite già a metà giornata, così adesso si va avanti fino a tutto domani. Ci si può presentare fino alle 22



FUCECCHIO / EMPOLI — Tutto esaurito, ieri, all'Open Day Vaccino per gli over 40 al Palasport di Fucecchio. Nel primo giorno senza prenotazione per ricevere il siero anti Covid-19 in questa sede vaccinale, le dosi sono terminate prima delle 14, cioè prima dell’orario di chiusura. Le somministrazioni ad accesso libero proseguono dunque fino a domani, sabato 29 Maggio. Dalle 8 alle 22 è possibile recarsi al Palasport di Fucecchio per ricevere una dose di vaccino Astrazeneca. Sono disponibili giornalmente 297 vaccini, somministrati negli orari di accesso stabiliti.

Da domani e fino a domenica 30 Maggio, sarà avviato l’Open Day dedicato agli over 40 anche al punto vaccinale Sesa di Empoli. L’orario ad accesso libero è dalle 8 alle 19 con 143 dosi di vaccino Astrazeneca ogni giorno. All’ingresso del punto vaccinale il personale dedicato all’accettazione organizza l’accesso secondo l’ordine di arrivo. 

"Queste giornate di vaccinazione senza doversi prenotare rappresentano una grande occasione per proteggersi in tempi rapidi dal Covid. La procedura è velocissima e grazie alla professionalità dei volontari, del personale sanitario e dei medici si riesce a completare tutto l'iter in circa mezz'ora. Invito tutti gli over 40 non ancora vaccinati a cogliere questa opportunità", afferma Alessio Spinelli sindaco di Fucecchio e presidente della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità